Disenchantment

Netflix

Abbonati

Le prime immagini di Disenchantment, la nuova serie dal papà dei Simpsons

Matt Groening presenta il suo nuovo show animato.

Disenchantment

Matt Groening è probabilmente una delle figure più di spicco degli ultimi 30 anni nel campo dell’animazione: a lui si devono i Simpsons, che non hanno certo bisogno di presentazioni, e Futurama, lo show che ha conquistato il mondo a inizio anni 2000. Il talentuoso papà di Homer Simpson ha in cantiere una nuova serie animata che arriverà in esclusiva su Netflix a partire dal prossimo 17 agosto: Disenchantment.

Il nuovo show ha un’ambientazione fantasy, e seguirà le vicende della principessa alcolizzata Bean, che partirà insieme al suo stranissimo partner elfo (che si chiamerà proprio Elfo) e al suo demone da compagnia Luci. Questo stranissimo trio viaggerà per il mondo di Dreamland, un classico regno fantasy che verrà sconvolto da un susseguirsi di eventi divertenti e improbabili. Potete dare un’occhiata alle prime immagini dello show qui in basso, mentre Disenchantment arriverà su Netflix a partire dal 17 agosto. Nell’attesa, date un’occhiata a tutte le uscite del mese di maggio.

disenchantment disenchantment disenchantment disenchantment


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password