Battlefield V: data di uscita e primo, stupefacente trailer

Battlefield V

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Battlefield V: data di uscita e primo, stupefacente trailer

Tutte le info dal grande reveal

Battlefield V: data di uscita e primo, stupefacente trailer

L’abbiamo atteso, l’abbiamo agognato, l’abbiamo ricoperto di voci di corridoio peggio di comari di paese annoiate, ma finalmente il tempo di vederlo è giunto… e cavolo se è valsa l’attesa! Il primo trailer di Battlefield V racchiude tutto ciò che volevamo: azione, una varietà di armi impressionante, carrarmati, aerei, bombardamenti, esplosioni e, perché no, un braccio meccanico, che non guasta mai (come insegna qualcuno).

Ma tra tutte queste cose fantastiche, ci sono un paio di chicche che spiccano brillando di luce propria: prima tra tutte la nuova fisica. Sembra una cosa scontata, ma quando una cosa esplode a poca distanza dalla faccia di una persona… la persona vola per aria! Un semplice evento dovuto alle famose onde d’urto, ma quando mai l’avete visto accadere in un fps? E non solo, un’altra cosa incredibile sono le “manovre” possibili per il personaggio: non saremo più rilegati al solo “correre e accucciarsi”, ma sarà possibile continuare a sparare da carponi, o anche supini… le meraviglie della tecnologia.

Veniamo però ora al punto caldo: la data di uscita. Battlefield V arriverà su PS4, Xbox One e PC il 19 ottobre, ma qualche fortunato (e ricco) giocatore potrà accedervi con qualche giorno di anticipo (il 16 ottobre) acquistando la versione deluxe del gioco e addirittura l’11 ottobre per i membri EA Access e Origin Access. Inoltre, gli utenti che pre-ordineranno un’edizione qualsiasi del gioco otterranno l’accesso anticipato alla futura Open Beta, oltre a oggetti per personalizzare i propri soldati, incarichi speciali nella settimana del lancio e 5 armi da usare in Battlefield 1 dal momento stesso dell’acquisto.

Per festeggiare il grande annuncio EA e DICE hanno deciso di rendere disponibili per tutti altri due DLC da godersi nell’attesa del piatto forte: In the Name of Tsar di Battlefield 1 e Final Stand di Battlefield 4, che potrete arraffare gratuitamente per un periodo limitato di tempo.

Maggiori informazioni riguardo il gioco saranno rivelate alla conferenza EA Play all’E3, ma intanto qui di seguito trovate tutte le rivelazioni dell’evento odierno:

Battlefield V Battlefield V Battlefield V Battlefield V


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password