Atlus conferma: Persona 6 è già in lavorazione!

Il successo continua

Persona 5

Persona 5 è probabilmente il capitolo della serie che più la ha imposta agli occhi del pubblico, anche quello occidentale, con oltre 2 milioni e 200 mila copie vendute. Nonostante sia un titolo recente, Atlus non sta perdendo tempo ed è già al lavoro su Persona 6, come ha confermato Kazuhisa Wada in un’intervista nelle scorse ore.

I progetti relativi alla saga non sono pochi, tra spin-off “musicali”, serie anime, episodi numerati ed altri spin-off più vicini al genere dei giochi di ruolo come, ad esempio, Persona Q2. L’intento di proseguire con progetti più grandi era già preventivabile, ma adesso abbiamo la conferma e non resta che aspettare ancora un po’ per avere ulteriori informazioni a riguardo.

Persona 6 rappresenterà un ulteriore passo in avanti nell’evoluzione dei JRPG? Le premesse ci sono tutte, rimanete con noi per rimanere aggiornati.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up