Detroit: Become Human

Detroit: Become Human

Best Adventure - E3 2017
PS4
Acquista Ora
9.5

Superbo

9.3

ia Utenti

È tempo di approfondire la storia di Detroit: Become Human

Un interessante approfondimento

Prossimo al lancio, Detroit: Become Human è la prossima esclusiva di PlayStation 4. La macchina del marketing di Sony si è già messa in moto e come riportato dal Blog PlayStation, saranno pubblicati ben tre corti che approfondiranno la storia del nuovo gioco targato Quantic Dream.

Il primo corto, realizzato ovviamente con l’engine in possesso di Quantic Dream, lo trovate in testa alla notizia. Ci introduce il personaggio di Elijah Kamski (interpretato da Neil Newbon), fondatore della CyberLife, startup che ha portato alla ribalta gli androidi domestici di Detroit: Become Human. Oltre al video, Sony ha anche pubblicato la timeline degli eventi dietro il gioco, che trovate riassunta a questo indirizzo.

Detroit: Become Human sarà disponibile a partire dal 25 maggio. Oggi è stato pubblicato il trailer di lancio, mentre nei prossimi giorni troverete sui nostri canali la recensione del gioco, dunque continuate a seguire GameSoul per non perdere nessun aggiornamento dal mondo dei videogiochi.

Detroit: Become Human


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password