Mario + Rabbids Donkey Kong

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Miglior Strategico – GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Il primo trailer di Mario+Rabbids: Kingdom Battle – Donkey Kong Adventure

C'è un nuovo sceriffo in città!

Ubisoft aveva promesso che, nei mesi successivi all’uscita di Mario+Rabbids: Kingdom Battle, sarebbero arrivati diversi DLC, tra i quali uno dedicato alla storia. Adesso sappiamo che il protagonista di questo nuovo contenuto è Donkey Kong, il quale ci trascinerà in un’avventura che potrebbe rivelarsi particolarmente longeva (si parla di una durata intorno alle 10 ore) e che porterà una ventata d’aria fresca ad un gioco acclamato da critica e pubblico.

In alto potete visionare il primo trailer di “Donkey Kong Adventure”, sottotitolo dell’espansione, e ricavare informazioni utili su quello che ci possiamo aspettare: un nuovo team, una nuova isola da esplorare, un nuovo modo di giocare, il tutto con l’obiettivo di fermare il malvagio Rabbid Kong ed i suoi scagnozzi a suon di strategia e potenziamenti.

Inoltre, è in arrivo anche una Gold Edition del titolo originale che conterrà tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in precedenza: non resta che attendere la data di uscita, ma noi un’idea di quando ne verremo a conoscenza già ce l’abbiamo…

 Mario + Rabbids Kingdom Battle


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password