PES 2019

PES 2019

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.4

Imperdibile

PES 2019, sorge il sole sul Camp Nou

Uno spettacolo fantastico

PES 2019

Con la conclusione dei maggiori campionati calcistici europei, mancano ancora 90 giorni prima di tornare a tifare davanti alla TV e negli stadi la nostra squadra del cuore. Ciò però non ci impedisce di dare un ulteriore sguardo a PES 2019, il simulatore calcistico di Konami che arriverà il prossimo 30 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Niente di eccezionale, ma il piccolissimo filmato diffuso oggi sui canali social di PES ci permette di ammirare un’alba decisamente particolare: quella visibile al Camp Nou, stadio del Barcellona, del quale Konami ha i diritti di utilizzo esclusivo. Un filmato che inoltre testimonia la bontà grafica del gioco, con un sistema di illuminazione davvero notevole.

PES 2019 arriverà davvero in tempo per l’inizio dei maggiori campionati, ma se volete soddisfare la vostra voglia di calcio, sappiate che complici i Mondiali di Russia 2018 è in arrivo un aggiornamento davvero corposo per il diretto concorrente della serie targata Konami. Avete già letto tutti i dettagli in merito?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password