Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Nessun piano per portare Call of Duty: Black Ops IIII su Switch

Né ora, né mai

Call of Duty: Black Ops 4

Di Call of Duty: Black Ops IIII ne abbiamo parlato oramai in lungo e in largo. Il gioco di casa Treyarch, pubblicato da Activision, sarà disponibile durante il prossimo autunno, ma non per Nintendo Switch. Nemmeno in futuro.

Durante uno degli eventi di presentazione del gioco, il team di sviluppo ha infatti chiuso ogni singola porta per l’arrivo di Call of Duty: Black Ops IIII su Nintendo Switch. Scordatevelo, insomma. I motivi di questa scelta non sono stati specificati, ma sicuramente non è frutto di una strategia di marketing del publisher, considerando che altri giochi come Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sono già in dirittura d’arrivo sulla console ibrida.

Call of Duty: Black Ops IIII arriverà il 12 ottobre, ovviamente solo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password