NBA Playgrounds 2: pioggia di rimborsi per tutti

Una scelta eticamente corretta

NBA Playgrounds 2

Oggi doveva essere il grande giorno. E invece, esattamente come vi avevamo riportato qualche giorno fa, NBA Playgrounds 2 è stato rimandato. Niente basket virtuale sulle strade, per ora, ma c’è un lieta novella per coloro che avevano già effettuato il pre-order.

Come riportato da Polygon, infatti, Saber Interactive ha iniziato a rimborsare i giocatori che avevano prenotato il gioco. Il motivo? È presto spiegato dagli sviluppatori:

Visto che l’entità del rinvio di NBA Playgrounds 2 è sconosciuta, rimborsare i fan e i giocatori che avevano prenotato il gioco ci sembra la cosa giusta da fare. Prossimamente condivideremo maggiori dettagli.

NBA Playgrounds 2 non arriverà dunque a breve, ma la vostra voglia di palle e sport può essere placata da un altro titolo sportivo arrivato nei negozi nella giornata odierna. Sempre meglio di niente, no?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password