Xbox E3

E3 2018

Microsoft prepara una mossa a sorpresa per l’E3?

Gli indizi non mancano

Xbox E3

La notizia circola nell’aria già da un po’ di tempo, ed in effetti sembrerebbe la naturale evoluzione di un processo iniziato anni fa. Al momento Microsoft propone, in ambito console, due servizi online che sono l’Xbox Live Gold, il quale dà accesso a giochi gratuiti ogni mese e permette di fruire delle funzionalità multiplayer dei vari titoli, ed Xbox Game Pass, che mette a disposizione decine di prodotti in digitale.

Stando a degli annunci di lavoro pubblicati dalla compagnia nelle scorse ore, essa starebbe cercando degli esperti di marketing in primis per Xbox Game Pass e che, allo stesso tempo, conoscano anche i servizi di Live Gold. Tutto lascerebbe presagire che, al prossimo E3, la compagnia ufficializzerà l’unione dei due servizi, dando vita ad un pacchetto “all-inclusive” che sa molto di pubblicità da compagnia telefonica, ma tant’è.

In questo modo troverebbero conferme anche le voci secondo le quali l’abbonamento ad Xbox Game Pass sarebbe diventato più costoso in alcuni Paesi (nonostante tutto)… ci sentiamo all’E3 per la risposta definitiva.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password