State of Decay 2

State of Decay 2

PC Xbox One
Acquista Ora
7.8

Niente male

9

ia Utenti

Esce Oggi: State of Decay 2

Riuscirete a sopravvivere?

State of Decay 2

In esclusiva Xbox One e Windows 10 debutta oggi un nuovo atteso sequel, quello di State of Decay, che proiettava i giocatori in un mondo in cui la fine è giunta e la vita che si conosceva è andata in frantumi per mezzo di un’epidemia zombi di dimensioni inimmaginabili. in State of Decay 2 i morti continuano a tormentare i vivi e la civiltà è letteralmente crollata, l’esercito ha fatto ben poco e l’umanità si sta decimando ogni giorno che passa. Che ruolo giocherete in questo videogioco? Quello di radunare i superstiti e creare una comunità, oltre a scoprire quello che resta del passato per dare un nuovo significato alla “sopravvivenza”.

Il precedente episodio fu una vera sorpresa qualche anno fa su Xbox Live Arcade, offrendo qualcosa di diverso nell’universo videoludico popolato dai non morti, in cui gestire risorse, saccheggiare vari edifici e riuscire a socializzare con i diversi sopravvissuti. Quello che ritroverete a partire da oggi con State of Decay 2 è qualcosa di molto più grande raddoppiando l’esperienza già vissuta. Il primo compito è quello di costruire una base, sviluppare i personaggi e gestire le risorse per la sopravvivenza del gruppo. Gli aspetti RPG consentono inoltre di migliorare le capacità di ogni superstite al fine di ottenere una comunità sempre più agguerrita e potenziata.

Ogni scelta caratterizza in modo inequivocabile le vicende: potrete creare il codice morale nel bel mezzo di un apocalisse. Le decisioni avranno delle conseguenze che cambieranno notevolmente il tipo di sopravvivenza. Ma se siete stanchi di prendere parte alle battaglie in solitaria allora potrete collaborare con altri tre amici nella modalità cooperativa.

Versioni ed Edizioni Speciali

State of Decay 2 è disponibile a partire da oggi 22 maggio 2018 su Xbox One e Windows 10. Se avete prenotato il gioco da GameStop riceverete lo SHTF Pack che include l’arma da mischia Zedpiercer, un veicolo esclusivo e un assortimento di forniture di sopravvivenza e abilità.

Il titolo rientra anche nel programma Xbox Game Pass, quindi se avete un abbonamento all’attivo potrete scaricarlo tranquillamente a titolo gratuito. Qui tutti i dettagli del servizio.

  • Standard Edition: include il gioco completo disponibile in versione scatolata solo per Xbox One e in digitale per Windows 10 e Xbox One.
  • Ultimate Edition (esclusiva GameStop): include l’accesso in anteprima al gioco completo quattro giorni prima della data di uscita standard, un codice per l’edizione originale di State of Decay: Year One Survival Edition e i codici per due pacchetti di contenuti aggiuntivi: Independence Pack e Daybreak Pack. Disponibile anche in digitale per Windows 10 e Xbox One su Microsoft Store.

State of Decay 2

POTREBBERO PIACERVI ANCHE...

State of Decay 2 State of Decay 2 State of Decay 2 State of Decay 2 State of Decay 2 State of Decay 2 State of Decay 2 State of Decay 2 State of Decay 2 State of Decay 2 State of Decay 2 State of Decay 2 State of Decay 2 State of Decay 2 State of Decay 2 State of Decay 2

Il giorno della grande sopravvivenza è dunque giunto: volete affrontare l’apocalisse zombi in single player od online? Non importa, quel che conta realmente è sopravvivere in qualsiasi modo. Ma ricordate che non esistono eroi solitari: dovrete giocare come un’intera comunità in cui ciascun sopravvissuto ha la propria personalità, un mix unico di storie personali, abilità e attitudini. Mettetecela tutta e fate vedere che significa essere dei superstiti.

State of Decay 2


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password

Sign Up