Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Vegetto SSGSS e Zamasu si uniscono a DB FighterZ

Che vinca il migliore (certo che è Vegetto)!

Dragon Ball FighterZ

L’epica battaglia tra il divino Fused Zamasu e il mitico Vegetto nella sua forma più potente di sempre (SSGSS) si avvicina a grandi passi su Dragon Ball FighterZ e promette di portare al servizio dei giocatori una forza (anzi due) davvero incredibile.

Tra le devastanti onde energetiche di Vegetto e i temibili raggi che Zamasu può lanciare dalle sue dita, ci sarà da divertirsi nel disintegrare gli avversari, ma soprattutto potremo finalmente scrivere il nostro finale nello scontro tra questi due incredibili personaggi.

I nuovi combattenti saranno come sempre acquistabili separatamente o come parte del FighterZ Pass a partire dal 31 maggio. Pronti alla battaglia definitiva? Speriamo più di Bandai Namco: pare che l’addetto alla pagina Twitter sia particolarmente emozionato per l’avvenimento, tanto da sbagliare a scrivere SSGSS due volte su due… certo Vegetto mette soggezione.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password