To the Moon diventerà un film d’animazione!

Una trasposizione per uno dei giochi più emozionanti di sempre.

TO The moon

Freebird Games ha annunciato che è in corso la creazione di un lungometraggio animato ispirato a To the Moon, uno dei giochi più carichi di emozioni degli ultimi anni. Non solo il titolo di Freebird Games ha una delle storie più toccanti e ben scritte di sempre, ma ha anche una colonna sonora incredibilmente memorabile. Uno degli autori di To The Moon, Kan Gao, ha anche pubblicato un video con l’annuncio ufficiale e altri dettagli sul progetto, che potete vedere qui in basso:

Il progetto è nato come collaborazione fra Cina e Giappone, con i finanziamenti che arriveranno dalla prima nazione mentre la produzione verrà effettuata totalmente in terra nipponica. Kan Gao ha dichiarato che della realizzazione del lungometraggio se ne stanno occupando delle società di animazione giapponesi di “primo livello”, grazie anche ad un budget decisamente importante. Che dire, rimaniamo in fervente attesa di saperne di più.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up