The Lego Movie 2 arriva il prossimo anno

E si chiamerà "The Second Part"

The Lego Movie 2

Il seguito di The LEGO Movie, film di animazione uscito nel 2014, ha finalmente un titolo e una data di uscita. La nuova pellicola si chiamerà The LEGO Movie 2: The Second Part, ed arriverà nei cinema di tutto il mondo a partire da febbraio del 2019. A riprendere la sedia del director ci penseranno Phil Lord e Chris Miller, già registi del primo capitolo, che ci riporteranno a seguire le vicende di Emmett, WildStyle, Vitruvius e Batman. Ecco l’annuncio ufficiale, avvenuto pochi minuti fa su Twitter:

I due registi dovevano dirigere anche il film di prossima uscita Solo: a Star Wars Story, ma alcune divergenze creative con i vertici di Lucasfilm li hanno visti perdere il posto a favore di Ron HowardThe LEGO Movie 2: The Second Part arriverà il prossimo anno, insieme (ovviamente) ad un nutrito numero di nuovi set LEGO.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up