The Elder Scrolls Online Summerset

The Elder Scrolls Online

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

ESO: Summerset è ora disponibile su PC in Accesso Anticipato

Con un fantastico cinematic trailer

The Elder Scrolls Online Summerset

È finalmente ora di tornare sulla bellissima e immensa isola di Summerset con la nuova espansione di The Elder Scrolls Online, almeno per coloro che possiedono un PC o un Mac, ed esplorare non solo “nuove” terre, ma un intero nuovo arsenale di magie derivanti dall’Ordine Psijic.

Nuove storie, segreti, abilità e miglioramenti attendono i giocatori in questa nuova avventura, che riporta l’azione tra le lussureggianti foreste che abbiamo visitato per l’ultima volta nel lontanissimo 1994, ma che adesso presentano un fascino ben maggiore (almeno graficamente parlando).

Trovate tutti i dettagli sull’espansione, comprese tutte le edizioni in cui è disponibile, a questo link. The Elder Scrolls Online: Summerset è ora disponibile in Accesso Anticipato su Pc e Mac, mentre la versione definitiva sarà rilasciata su PS4, Xbox One, Pc e Mac il 5 giugno. Prima di lanciarci all’avventura, godiamoci però lo spettacolare cinematic trailer: buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password