Detroit Become Human

Detroit: Become Human

Miglior Avventura/Walking Simulator - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
9.5

Superbo

Detroit: Become Human svela molto della politica di Sony

Rapporti ormai idilliaci tra le due società

Detroit Become Human

Il sodalizio tra Quantic Dream e Sony dura ormai da 12 anni, e quando una collaborazione dura così a lungo vuol dire che entrambe le parti sono reciprocamente soddisfatte. E, al di là di tutte le considerazioni che si possono fare sui diversi giochi usciti dallo studio francese, è evidente che anche dal pubblico sono arrivate risposte positive, il che è ancora più importante: succederà anche con Detroit: Become Human?

Questo non possiamo ancora saperlo, ma a distanza di pochi giorni dal lancio il capo del team, David Cage, ha tenuto a svelare com’è stato e com’è tuttora lavorare insieme alla compagnia nipponica:

Ci siamo sempre trovati benissimo con loro. La nostra filosofia è di poter sfruttare liberamente il talento a nostra disposizione, senza che ci venga imposto di fare una cosa piuttosto che un’altra, ed in 12 anni non sono mai arrivate pressioni su qualcosa che dovevamo fare. Un cambio nella storia di un titolo, lavorare ad un seguito piuttosto che ad un prodotto del tutto nuovo…non ce lo hanno mai chiesto, e per la nostra collaborazione avere queste sicurezze è importantissimo

Prepariamoci al 25 maggio allora, data di uscita di Detroit: in un modo o nell’altro, Cage è sempre bravissimo a far discutere con i suoi giochi, e siamo sicuri che succederà anche stavolta.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password