Overwatch anniversario

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Buon anniversario Overwatch! Da Tracer… e Reaper

Che compleanno sarebbe senza torta?

Per festeggiare il secondo anniversario di Overwatch, Blizzard ha già allestito un bell’evento con nuove mappe, skin e persino danze sfrenate (più o meno)… ma che compleanno sarebbe senza una torta?

A quella ci pensa Tracer, con un piccolo aiuto non proprio consenziente da parte di Reaper, che nel breve video che trovate a inizio news prendono vita dalle loro action figure, in pieno stile Toy Story. Forse non riuscirà a sfamare tutti i personaggi di Overwatch (e sicuramente non tutti i giocatori), ma considerate le dimensioni della pasticcera possiamo comunque apprezzare lo sforzo.

Buon anniversario Overwatch! E ora andiamo a scegliere quale skin sfoggiare per l’inizio dei festeggiamenti di domani… magari l’ultima bellissima (e utilissima) tuta di Mercy?

Overwatch anniversario


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password