Sense 8

Netflix

Abbonati

Sense 8 torna nel primo trailer ufficiale di fine serie

Il finale si avvicina

Sense 8 è stata richiesta a gran voce dai fan e dagli appassionati, che hanno combattuto con le unghie e con i denti per ottenere il finale desiderato. Sono infatti state aperte diverse petizioni su Change.org, una delle quali ha raggiunto più di 200.000 firme; sono state combattute battaglie virtuali a suon di hashtag (#SaveSense8) su Twitter e Facebook: tutto per costringere Netflix a cedere, e così è stato. L’ambizioso finale di oltre due ore sta per arrivare il prossimo mese, per la gioia di tutti i fan.

Oggi Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale del finale, un video di circa due minuti che presenta tutto quello che potremo aspettarci da questo incredibile speciale di Sense 8. Cosa significa essere umani, cosa significa amare? Scopritelo il prossimo 8 giugno su Netflix, quando Sense 8 tornerà per un ultimo, grande episodio. Nell’attesa, date un’occhiata a tutte le uscite del mese di maggio su Netflix.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password