Sea of Thieves

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

9.4

User Avg

Il primo grande aggiornamento per Sea of Thieves è in arrivo

Altro che Kraken!

Sea of Thieves

A due mesi di distanza dall’uscita di Sea of Thieves, molti giocatori hanno ormai finito le attività offerte dal gioco; fortunatamente però Rare non ha la minima intenzione di lasciar naufragare il suo titolo nell’oblio ed ha quindi preparato un bell’aggiornamento che porterà nuovi contenuti: The Hungering Deep.

Nel trailer di presentazione che trovate a fondo news, un pirata chiacchierone ci narra di creature mostruose che popolano gli abissi fin dai tempi antichi. Molti sono caduti preda di questi mostri, ma nel tempo alcuni esseri umani sono riusciti addirittura a trovare il modo di evocarli e di portarli dalla loro parte… al costo di pesanti sacrifici. Questo è il prezzo per una navigazione sicura nelle pericolose acque dei sette mari.

The Hungering Deep, il primo grande aggiornamento di Sea of Thieves, arriverà su PC e Xbox One il 29 maggio: preparatevi a salpare di nuovo all’avventura… e ad ascoltare l’interessante storia di come un maledetto pappagallo ha privato il pirata cantastorie del suo occhio (speriamo, la cosa ci intriga parecchio). È una fortuna che Rare si sia decisa ad aggiungere un po’ di contenuti al suo gioco, perché dovremo farcelo bastare per molto, molto tempo ancora prima che arrivi un degno “sostituto”.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password