NBA Playgrounds 2 doveva arrivare tra pochi giorni… ma non lo farà

Saber Interactive è entusiasta della cosa, sul serio

NBA Playgrounds 2

Annunciato un mese fa quasi esatto, NBA Playgrounds 2 aveva già messo l’acquolina in bocca ai cestisti più appassionati con una data di uscita davvero vicinissima: il titolo era infatti previsto per l’uscita il 22 maggio. Sembra però che Saber Interactive sia stata un po’ troppo precipitosa nel dare l’annuncio, perché a pochi giorni dal lancio ha deciso di rimandare tutto a data da destinarsi, anche se si è mostrata decisamente positiva a riguardo.

Abbiamo alcune novità da condividere, ma vogliamo cominciare dicendo che ‘cose buone accadono a chi sa aspettare’. Eccitanti novità stanno bollendo in pentola nel franchise di NBA Playgrounds che pensiamo porteranno il basket arcade a nuovi livelli. Non possiamo dirvi tutto adesso, ma possiamo dirvi che questo significa che la data di lancio del 22 maggio sarà spostata. Vi preghiamo di essere pazienti con noi e vi promettiamo che NBA Playgrounds 2 sarà più bello che mai. Avremo maggiori dettagli da condividere al più presto.

Insomma, pare che ci aspettino grandi novità per NBA Playgrounds 2, infatti il comunicato sembra essere stato scritto da un bambino che ha appena trovato uno scrigno del tesoro seguendo una mappa pirata. Beh, se tanto ci dà tanto, è probabile che varrà davvero la pena aspettare un po’ di più… anche se non sappiamo ancora quanto. Ma siamo sicuri che Saber Interactive si degnerà di aggiornarci non appena avrà finito di festeggiare chissà quale grande avvenimento (mah…), quindi restate sintonizzati!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password