fbpx
My Nintendo

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

My Nintendo è molto più di una piattaforma social

Sconti? Ci sono. Accumulo punti? Anche!

My Nintendo

Uno dei servizi sui quali Nintendo sta puntando di più è My Nintendo, una speciale piattaforma attraverso la quale i giocatori iscritti riescono a ricavare diversi vantaggi. C’è tutto l’aspetto social, ok, ma quello in fondo è abbastanza diffuso e si trova anche sulle altre console, per non parlare delle funzionalità online a pagamento che arriveranno a settembre.

Meno conosciute, probabilmente, sono alcune possibilità davvero sfiziose come, per esempio, offerte dedicate a chi collega il proprio account al programma My Nintendo, l’opportunità di accumulare punti giocando ai diversi titoli o acquistando prodotti in digitale, che poi vi danno diritto a spendere gli stessi per qualsiasi cosa vogliate acquistare sull’eShop (a proposito, vi consigliamo di seguire la rubrica che settimana dopo settimana vi tiene aggiornati sulle uscite).

Al fine di promuovere questo servizio, la compagnia giapponese ha pubblicato un simpatico spot che vi riportiamo qui di seguito: chi lo sa, magari era un qualcosa in più della quale non eravate a conoscenza, ma viste le novità che piano piano stanno arrivando vale la pena di darci un’occhiata, no?


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password