Death Stranding

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Il trailer dell’E3 2018 di Death Stranding è nelle mani di Hideo Kojima

Un'ora di trailer? Quanto lavoro per Hideo!

Death Stranding

Sappiamo già che Death Stranding sarà all’E3 2018. Il gioco di Hideo Kojima è infatti nella scaletta della prossima conferenza PlayStation (come già vi abbiamo riportato a questo indirizzo), ma ora è ufficiale: il game designer presenterà un nuovo trailer, come testimonia la foto apparsa sul suo profilo Twitter.

Kojima ha infatti pubblicato una foto che ritrae il suo lavoro per il prossimo trailer della sua tanto, attesa prossima opera videoludica. Purtroppo il designer è stato decisamente avaro di dettagli. E così possiamo ammirare solamente la schermata di Adobe Premiere, che riporta come frame i titoli di testa di Death Stranding. Insomma: niente nuove immagini e soprattutto impossibile determinare la natura del filmato. Demo di gioco? Trailer di gameplay? Un altro, lunghissimo filmato pieno zeppo di inquietanti indizi? Chi lo sa.

Hideo Kojima apparirà anche all’E3 Coliseum, la kermesse organizzata da Geoff Keighley. E chissà cosa ci racconterà, se dettagli esclusivamente tecnici oppure ci darà qualche informazione in più. Quel che è sicuro è che l’E3 2018 è oramai alle porte: siete pronti a seguirlo con GameSoul?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password