Remedy fa innamorare Twitter con un tenero cagnolino

Chi è il cagnolone più bravo del mondo?

Remedy

Il popolo di internet, si sa, non resiste agli amici pelosi e quando Remedy all’improvviso fa sbucare un tenero Stafforshire Bull Terrier sul suo profilo Twitter con l’hashtag #YearOfTheDog, i fan cadono subito preda dei suoi dolci occhioni.

Uuno, questo il nome del cagnolino, è stato “assunto” da Remedy per fare alcuni test di motion capture, ma tristemente la compagnia ha puntualizzato che si tratta solo di semplici esperimenti e che non ci sono piani per inserire la pelosa star di Twitter in un gioco futuro.

Chissà però che la sua esplosiva notorietà non faccia cambiare idea a qualche pezzo grosso. Intanto i fan sono ricchi di suggerimenti: Alan Woof, Quantum Bark, Dog Rally… forza Remedy, ci sono così tante possibilità! È ora che Boomer riceva un degno rivale con cui battersi per il titolo di “cagnolone più bravo del mondo” (Uuno è in vantaggio, visto che sa fare anche i trucchetti).


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password