Days Gone

Days Gone

PS4
Acquista Ora
7.9

Niente male

Game Informer pubblica 20 minuti esclusivi di Days Gone

Immersi nell'Apocalisse

Come sapete, anche perché vi abbiamo ampiamente informato, Game Informer ha avuto una bella esclusiva su Days Gone, esclusiva di Sony in uscita su PS4 nel 2019. Al di là delle tante parole e degli interessanti dettagli emersi, oggi ci preme condividere con voi un nuovo video gameplay di circa 20 minuti che potete visionare ad inizio news.

Come si dice in questi casi? Tante volte le immagini rendono più di molti discorsi, ed in effetti nel filmato sopraccitato si vede più di qualcosa di concreto, tra sistema di crafting, nemici, ambientazioni ed altri aspetti che verranno approfonditi ancora di più nella versione definitiva, dato che tutto quello che vedete si riferisce ancora all’edizione alpha.

E non è escluso che altro materiale arrivi nei prossimi giorni! Nel caso, sapete a chi fare riferimento per essere sempre aggiornati.

Days Gone


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password