COD Black Ops 4: la versione PC andrà su Battle.net

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

COD Black Ops 4: la versione PC andrà su Battle.net

Giocatori PC, a rapporto!

COD Black Ops 4: la versione PC andrà su Battle.net

Niente Steam per Call of Duty: Black Ops IIII: Activision, infatti, ha scelto di operare diversamente con la versione PC del popolarissimo sparatutto e, oltre ad affidarne lo sviluppo ai ragazzi di Beenox, ha deciso che il gioco verrà pubblicato sulla piattaforma Battle.net di Blizzard. La stessa che, per intenderci, ospita anche l’infrastruttura multiplayer di altri giochini da nulla come Diablo III od Overwatch, tanto per rimanere in tema di FPS.

La collaborazione si è rivelata molto semplice, dato che i rapporti tra le diverse compagnie sono ottimi ed è da tempo ormai che Blizzard opera sotto la supervisione di Activision che, a sua volta, lascia ampia libertà creativa ad uno studio che è garanzia di qualità, supporto a lungo termine e vendite stellari da molti anni a questa parte. Ma cosa porterà la nuova piattaforma alla versione PC di Black Ops IIII?

Una migliore ottimizzazione del comparto tecnico, innanzitutto, più tutte le opzioni social che vengono messe a disposizione da Battle.net. Ciò si tradurrà anche in un frame rate senza limiti, per una sensazione di fluidità ancora più esaltante a patto di avere la macchina giusta, risoluzione 4K, HDR, supporto per monitor ultrawide ed altre funzioni aggiuntive pensate appositamente per la community PC che, siamo sicuri, verranno svelate da qui al 12 ottobre.

Call of Duty: Black Ops IIII appare ancora più ambizioso in tutte le sue versioni, come avrete potuto capire dalla giornata di oggi: e decine di milioni di fan non aspettavano di sentire altro.

Call of Duty: Black Ops IIII


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password