Anche il promettente Indivisible è stato rinviato al 2019

Il progetto è più grande del previsto

Indivisible

Ambasciator non porta pena, e come sapete il nostro compito non è solo quello di darvi le notizie belle ma anche quelle un po’ meno gradite. Neanche a farlo apposta, ci sono diversi studi di sviluppo che nel giro di poche ore hanno rinviato i propri titoli previsti per il 2018 al prossimo anno, ed ecco che dopo Shenmue III e Metro Exodus si aggiunge anche Indivisible alla lista.

Il promettente action-RPG finanziato su Indiegogo avrebbe dovuto vedere la luce entro dicembre su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC, ma arrivati a questo punto il team di Lab Zero Games ha lasciato intendere che il rinvio era l’unica opzione possibile:

Credeteci, abbiamo cercato in tutti i modi di evitare questo ritardo ma ci siamo trovati di fronte a delle situazioni imprevedibili. In sintesi, il progetto si sta rivelando più grande ed impegnativo di ciò che avevamo pensato nel 2015, e data la storia che ci siamo prefissi di raccontare, non avrebbe senso togliere qualche elemento o addirittura qualche livello pur di uscire il prima possibile

Ciò che conta, in questo come in altri casi, è che alla fine il prodotto si riveli di qualità: d’altronde non era neanche possibile lanciarlo diviso in episodi per rispettare i tempi, visto il titolo del gioco (ok ok, questa era pessima).


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password