Shenmue III

Shenmue III

PC PS4
Acquista Ora
6.5

Discreto

Slitta l’uscita di Shenmue III, arriverà solo il prossimo anno

Ecco il perché

Shenmue III

Con un brevissimo comunicato comparso sul sito ufficiale di Deep Silver, il publisher ha annunciato lo slittamento di Shenmue III. Il tanto atteso terzo capitolo della serie non arriverà più quest’anno su PC e PlayStation 4.

Come riportato da Deep Silver, ora Shenmue III è atteso per il 2019. Il publisher non ha voluto comunicare, per ovvie ragioni, una data di uscita precisa. Il motivo dietro il rinvio è da ricercarsi nel maggior tempo che il team di sviluppo ha bisogno per “pulire” al meglio il gioco, riuscendo così a pubblicarlo con lo standard qualitativo che merita. Si tratta sicuramente di una notizia sorprendente, visto che tutto il team di sviluppo era sicuro della pubblicazione del titolo per quest’anno.

In attesa dell’arrivo del terzo atto di Shenmue, tuttavia, non rimarrete a bocca asciutta. SEGA ha infatti annunciato la pubblicazione dei primi due Shenmue, in arrivo quest’anno su tutte le piattaforme. Un piccolo contentino, che però vi permetterà di immergervi nuovamente nelle atmosfere della serie creata da Yu Suzuki.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password