RAGE 2

RAGE 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Niente casse premio per RAGE 2

Un'intervista ironica svela la verità

RAGE 2

Dopo l’annuncio di RAGE 2 e il suo primo trailer di gameplay (approdato nella giornata di ieri), gli sviluppatori del gioco hanno annunciato che nel titolo non saranno presenti casse premio. La rivelazione arriva dal creative director di RAGE 2, ovvero Tim Willits, durante una intervista con il sito web tedesco Gamestar.

Willits ha annunciato che in RAGE 2 non saranno presenti, in nessun modo, le tante discusse e chiacchierate casse premio. Ovviamente, in pieno stile Bethesda, l’intervista ha assunto un tono decisamente ironico, con Willits che non ha negato un attacco frontale a giochi che utilizzano questo sistema. “Abbiamo questo approccio completamente nuovo: tu compri il gioco e alla fine ci giochi”, le parole del creative director.

RAGE 2 sarà disponibile nel corso del 2019. Il titolo sarà uno dei protagonisti della conferenza Bethesda che si terrà all’E3 2018, insieme a tanti altri giochi e contenuti ancora non annunciati.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password