Hideo Kojima E3

E3 2018

Hideo Kojima prenderà parte all’E3 Coliseum

Tutti vogliono un po' di Kojima

Hideo Kojima E3

Che Hideo Kojima sarebbe stato all’E3 2018 già lo sapevamo: del resto, chi altro potrebbe parlare di Death Stranding alla conferenza Sony (visto che è l’unico a saperne qualcosa)? Visto che si troverà nei dintorni, il suo vecchio amico Geoff Keighley ha pensato bene di proporgli di partecipare anche a un panel all’E3 Coliseum. Beh, perché no?

Kojima sarà affiancato nella conversazione da Jordan Vogt-Roberts, regista di Kong: Skull Island e nome da tempo legato alla trasposizione cinematografica di Metal Gear Solid. Il director parlerà del processo creativo che sta dietro la realizzazione dei suoi giochi, e chissà che non si trovi un po’ di spazio anche per qualche novità sull’atteso film di spionaggio?

Al momento non si sa molto del programma dell’E3 Coliseum, ma maggiori informazioni saranno sicuramente rilasciate mano a mano che si avvicina il grande giorno. Intanto Hideo Kojima va ad affiancarsi a Darren Aronofsky e Tim Schafer nel cast dell’evento… attendiamo di sapere chi altro si unirà per una bella chiacchierata con Geoff (magari qualcuno da Square Enix?).


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password