ASUS Vivo AiO V272, ecco il nuovo PC all-in-one con display NanoEdge

Adatto a tutte le esigenze

asus all in one

ASUS ha annunciato la disponibilità in Italia del nuovo Vivo AiO V272, PC all-in-one da 27 pollici che mira ad offrire agli utenti la migliore esperienza d’uso possibile. Questo elegante PC AiO adotta un display NanoEdge con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) caratterizzato da cornici molto sottili, da un vetro edge-to-edge e da un elevato rapporto display-corpo per un’esperienza visiva immersiva.


Caratteristiche tecniche

Il display NanoEdge con design frameless offre una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), supporta il 100% della gamma colore sRGB per una ottima fedeltà nella riproduzione dei colori, e ampi angoli di visualizzazione di 178 gradi, che lo rendono perfetto per la condivisione di immagini e video. Il pannello widescreen da 27” multi-touch a 10 punti assicura la massima reattività al tocco per navigare senza sforzo e supporta le più comuni gesture del sistema operativo Windows 10. Per completare l’esperienza multimediale, il comparto audio stereo adotta due potenti altoparlanti bass-reflex da 6W complessivi e la tecnologia ASUS SonicMaster per restituire un suono ricco, pieno e cristallino con bassi potenti, caratteristiche tipiche dei più avanzati sistemi con altoparlanti Hi-Fi.

ASUS Vivo AiO V272 sfrutta la potenza dei processori Intel Core di 8a generazione e adotta scheda grafica separata per offrire prestazioni necessarie per attività multimediali, un multitasking veloce ed efficiente e una migliorata efficienza nei consumi energetici. Completano la dotazione una memoria DDR4 da 16 GB, scheda grafica NVIDIA GeForce MX150 e funzionalità dual-storage, con HHD fino a 1 TB e SSD con capacità fino a 512 GB.

All’avanguardia anche il comparto connettività del nuovo AiO di ASUS, con porte USB 3.1 Gen 1 Type-A che assicurano velocità di trasferimento dati fino a 10 volte superiori rispetto allo standard precedente, oltre a una porta USB 2.0 e un jack audio combo posizionati nel bordo inferiore dello schermo per la massima praticità. Grazie alla porta HDMI-out e a un unico cavo audio/video è possibile collegare il PC all-in-one a una TV a grande schermo o a un monitor esterno per un intrattenimento ancor più coinvolgente, mentre la porta HDMI-in permette di utilizzarlo come monitor per qualsiasi dispositivo compatibile. La tecnologia Wi-Fi dual-band 802.11ac – che offre velocità di connessione fino a 867 Mbit/s – permette infine di collegarsi a qualsiasi rete wireless alla migliore velocità possibile e con interferenze ridotte.

Disponibilità e prezzo

Il PC all-in-one ASUS Vivo AiO V272 sarà disponibile da inizio giugno con un prezzo consigliato a partire da 1.359 €. Nel frattempo, perché non date un’occhiata ai migliori PC All-in-One disponibili sullo store di ePrice?

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password