fbpx

Il reveal di RAGE 2 non è stato influenzato dal leak di Walmart

Il team si è solo dato all'improvvisazione

RAGE 2

Il reveal di RAGE 2, avvenuto nella giornata di ieri, non è stato frutto del leak di Walmart. A svelarlo è Pete Hines, VP del settore marketing di Betehsda, tramite il social network Twitter, in risposta ad un altro utente che chiedeva lumi in merito.

Anche se il reveal del nuovo titolo, su cui sono al lavoro due importanti team di sviluppo è avvenuto dopo la clamorosa fuga di notizie del rivenditore canadese, Hines ha dichiarato che era già tutto pronto. Bethesda ha poi deciso di scherzarci su perché, stando ad Hines, i ragazzi con cui lavora sono semplicemente fantastici ed hanno pensato potesse esser divertente. Insomma, RAGE 2 non ha subito nessun brusco cambio di marcia, ma non possiamo negare che i ragazzi di Bethesda non siano stati bravissimi a sfruttare la fuga di informazioni.

Annunciato ufficialmente nella giornata di ieri, oggi ci verrà finalmente presentato il gameplay di RAGE 2. Restate sintonizzati con noi per scoprire tutto sul prossimo gioco in dirittura d’arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password