RAGE 2: l’esplosivo Gameplay Trailer è finalmente arrivato

In un mondo senza regole, l'unica regola è la follia.

RAGE 2: l’esplosivo Gameplay Trailer è finalmente arrivato

State pronti a scaldare i motori per un nuova avventura nelle desolate lande di RAGE 2Annunciato ufficialmente ieri, il nuovo sparatutto di Bethesda, id Software e Avalanche Studios promette caos, anarchia, follia e distruzione. Tuttavia manca ancora un po’ all’uscita del gioco, quindi perché non vi stuzzicate l’appetito con questi titoli scelti apposta per voi?

Date un’occhiata al nuovo trailer gameplay qui sotto, carico di adrenalina, acrobazie automobilistiche ed esplosioni. Bethesda definisce RAGE 2 addirittura come gioco AAAAAA, perché arriva da due studi tripla A veramente importanti nel settore: id Software, reduce dal bellissimo DOOM,  e Avalanche Studios, i caotici ragazzi dietro a Just Cause e Mad Max.

Nel trailer sono presenti una dose massiccia di violenza, mutanti, mech, in un pittoresco mondo fatto di ambientazioni che sembrano uscite direttamente da Max Mad: Fury Road. RAGE 2 sembra voler puntare al puro delirio e all’anarchia totale, dopo che un asteroide ha annientato più dell’80% della popolazione terrestre, portando l’umanità sull’orlo dell’annientamento totale. Fazioni spietate e assetate di sangue spadroneggiano su una terra in tumulto, governata dalla terrificante Autorità.

Il Trailer


Le Info


In questo quadro di morte e distruzione interpreteremo i panni di Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata, che sebbene sia stato privato di tutto ciò che amava non cessa di combattere per ottenere giustizia… Con ogni mezzo possibile. Walker dovrà attraversare la Zona devastata affrontando mutanti, folli bande e scontri fra veicoli per riuscire ad abbattere una volta per tutte l’Autorità. Diamo un’occhiata alle caratteristiche principali di RAGE 2:

Sparatutto frenetico senza alcun limite.

Bethesda ha definito l’esperienza offerta da RAGE 2 come quella di un parco divertimenti chiamato sparatuttolandia: l’esperienza di id Software con gli scooter e la maestria di Avalanche Studios con gli open world si fondono alla perfezione per creare RAGE 2. Dovremo attraversare innumerevoli ambienti sconfinati che passano da giungle lussureggianti a paludi infide, senza dimenticare i deserti arsi dal sole nella battaglia contro l’Autorità, il tirannico regime che governa le lande desolate.

Veicoli e armi dall’apocalisse

Walker potrà guidare tutto: da monster truck colossali ai girocotteri, tutto è concesso nel mondo caotico di RAGE 2. Anche fare a pezzi i nemici usando una vasta serie di armi modificabili, come i devastanti poteri a nanotriti e il Sovraccarico, che permetterà all’ultimo ranger di potenziare le sue armi per andare ben oltre i limiti tecnici.

Tanti, folli nemici da abbattere

La bellezza di un gioco è proporzionale al fascino dei tuoi cattivi: fazioni spietate controllano la Zona devastata, ognuna con il suo assortimento di pazzoidi, mutanti e mostri assetati di sangue. Walker dovrà combatterli ed eliminarli tutti: viva la violenza.

I Packshot


RAGE 2 arriverà su Xbox One, PlayStation 4, e PC nel corso del 2019. E non è finita qui: avremo prossime notizie su RAGE 2 domenica 10 giugno alle 18:30 PDT (lunedì 11 giugno alle 03:30 CEST), all’evento Bethesda #BE3 con un nuovo trailer di gioco e molto altro ancora direttamente da Los Angeles. Per ora godetevi i pack e gli screenshots appena rilasciati.

RAGE 2RAGE 2RAGE 2

Gli Screenshot


RAGE 2RAGE 2RAGE 2RAGE 2RAGE 2RAGE 2RAGE 2RAGE 2


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password