Il primo Guilty Gear torna all’attacco su PS4, PC e Switch

Nostalgia?

Guilty Gear

Arc System Works ha deciso di fare una grande sorpresa ai fan della serie picchiaduro Guilty Gear, portando il mitico capostipite nel nuovo millennio su PS4, PC e Switch in tutti i suoi giganteschi pixel e le sue immobili ombre.

Sì, perché ad arrivare sulla nuova generazione di console non sarà una versione remastered, ma un vero e proprio porting del titolo originale del 1998. Insomma, volete la nostalgia? È così che apparivano i giochi sulla prima PlayStation: con una grafica “discutibile” e in 4:3… eppure ci si divertiva lo stesso eh.

Al momento non ci è dato sapere di preciso quando Guilty Gear tornerà nelle nostre vite, né se porterà con sé qualche nuova modalità o altro, possiamo però già dare una prima occhiata agli screenshot di questa “nuova” versione. Non è meravigliosamente retro?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password