Pokémon per Switch: reveal questo mese, uscita nel 2018?

Il treno dell'hype non si ferma

Pokémon per Switch: reveal questo mese, uscita nel 2018?

Siamo oramai vicinissimi all’E3 2018. Questo significa che la rete inizia ovviamente a riempirsi di rumor e voci di corridoio e oggi tocca, un’altra volta, a Pokémon per Nintendo Switch, vero e proprio oggetto del mistero della console della grande N.

Dopo i rumor che volevano i due giochi essere un remake di Rosso e Blu, oggi è l’insider Emily Rogers a fornirci nuove, possibili informazioni, che si focalizzano sulla presentazione del gioco e sulla sua uscita. La signorina Rogers si è ritenuta più volte essere una fonte decisamente affidabile per i rumor Nintendo, ma ovviamente vi invitiamo come di consueto a prendere questa notizia con le pinze.

Nel dettaglio, secondo Emily Rogers, la presentazione del nuovo gioco di Pokémon sarebbe fissata per la fine di questo mese. Il gioco, probabilmente diviso come sempre in due versioni differenti, dovrebbe invece sbarcare nei negozi entro il 2018. Con l’E3 2018 alle porte e con Nintendo che focalizzerà la sua presentazione esclusivamente sui titoli in dirittura d’arrivo entro quest’anno, non manca poi così tanto a scoprire se questi rumor saranno realtà oppure no. Pronti ad un mese di fuoco?

Pokémon per Switch


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password