Little Witch Academia: Chamber of Time è tra noi!

Arriviamo, Akko!

Little Witch Academia

Little Witch Academia: Chamber of Time, il gioco dedicato all’amata serie anime (interamente disponibile su Netflix), è finalmente disponibile per PS4 e PC esclusivamente in formato digitale. Questo mix tra GDR e action a scorrimento orizzontale (un po’ alla Dragon’s Crown) è pronto a portare tutti i giocatori tra i magici corridoi della Luna Nova Magical Academyaltro che Hogwarts!

Nei panni di Akko e le sue inseparabili amiche dovremo svelare i 7 misteri che si celano nella scuola, affrontando mostri e pericoli a suon di incantesimi, nel tentativo di spezzare il bizzarro loop temporale che ha colpito l’intero edificio. Neanche a dirlo, questa incredibile avventura dà il meglio di sé quando giocata insieme agli amici, quindi radunate la ciurma e godetevi il viaggio insieme sia offline che online.

Vi lasciamo godere del trailer di lancio di Little Witch Academia: Chamber of Time e, se volete sapere di più del titolo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Intanto vi ricordiamo anche che Netflix offre molti altri prodotti con cui spendere il vostro tempo: avete già visto tutte le novità di maggio?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password