LABO Ariana Grande

Nintendo Labo

Switch
Acquista Ora

Come fare della vera musica con LABO feat. Ariana Grande e The Roots

Chi sa fare, fa...

A ormai quasi 3 settimane dalla sua uscita, molti utenti hanno cominciato ad andare ben oltre le funzioni base di Nintendo LABO (ma se siete normali esseri umani che ancora stanno cercando di capire come montare una canna da pesca, potete dare un’occhiata alle nostre guide): qualche tempo fa abbiamo visto come una sedia a rotelle può essere mossa con il Moto Toy-Con, oggi Ariana Grande e i The Roots ci mostrano come fare della vera musica con i vari strumenti LABO.

Durante il The Tonight Show con Jimmy Fallon, questi artisti hanno dato sfoggio delle loro abilità musicali utilizzando solamente del cartone, delle Switch e le care vecchie corde vocali… cioè, le giovani e fantastiche corde vocali di Ariana Grande. Per quanto si tratti di un pezzo non particolarmente complicato (e ancora dobbiamo capire quale ruolo ricoprano il Robot e la canna da pesca), è comunque impressionante vedere quanto possa essere versatile Nintendo LABO.

Trovate il video della performance in testa alla notizia, mentre qui sotto potete dare una piccola sbirciata alle prove. E voi, cosa fate col vostro Nintendo LABO, a parte far giocare il gatto?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password