Octopath Traveler

Octopath Traveler

Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

7.6

ia Utenti

Conosciamo Cyrus e Ophilia di Octopath Traveler nel nuovo trailer

Alla scoperta di nuove possibilità

Octopath Traveler uscirà il prossimo 13 luglio in esclusiva per Nintendo Switch, e nel frattempo stiamo scoprendo sempre di più su questo gioco di ruolo che promette di focalizzarsi fortemente sugli otto protagonisti. Oggi è il turno di Cyrus e Ophilia, due combattenti dotati di abilità molto diverse tra loro ma che potranno rivelarsi ugualmente utili in battaglia e non solo, viste le loro particolari doti da sfruttare nei confronti dei personaggi non giocanti.

Cyrus è infatti in grado di raccogliere maggiori informazioni su questi ultimi, e di farvi capire meglio chi avete di fronte mentre esplorerete le varie ambientazioni, estendendo questa sua abilità anche ai nemici dei quali saprà rivelarvi punti vita, forze e debolezze. Ophilia, invece, sarà in grado di sbloccare nuovi incontri ed avventure permettendo alle persone che incontrerete di recarsi nei luoghi da loro desiderati, mentre in battaglia può evocare potenti creature che potrebbero risultare decisive per le sorti degli incontri.

Qualunque personaggio scegliate, incontrerete tutti gli altri sette ma la storia potrebbe conoscere delle evoluzioni anche molto differenti a seconda della vostra scelta… attendiamo di vedere se Square Enix si confermerà all’avanguardia nello sviluppo degli RPG.

Octopath Traveler


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up