Super Mario Odyssey: i costumi che (forse) non vedrete mai

Super Mario Odyssey

Miglior Gioco Switch, Miglior Platform - GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
10

Capolavoro

Super Mario Odyssey: i costumi che (forse) non vedrete mai

Ce ne siamo già innamorati

Super Mario Odyssey: i costumi che (forse) non vedrete mai

Super Mario Odyssey è un gioco davvero grande. Ed è decisamente ben supportato da Nintendo, con tanti contenuti aggiuntivi, tra cui i costumi. Costumi che però sono davvero molti, ma molti di più rispetto a quelli rilasciati dalla casa di Kyoto.

Ci sono infatti diversi costumi che Nintendo ha deciso di non utilizzare e (almeno per il momento) non rilasciare come DLC. Tra questi spicca sicuramente il costume in 8-bit per Mario, che ben si adatta soprattutto ai livelli del gioco. Ce n’è uno anche da zombie (non morto), che però dubitiamo davvero sia kid friendly. Li potete vedere nel video in calce alla notizia, realizzato grazie ad un gigantesco lavoro di data mining.

Super Mario Odyssey ha debuttato in esclusiva per Nintendo Switch durante l’ottobre 2017. E chissà che qualche costume non utilizzato nel gioco non possa fare la sua comparsa come mise da tennis nel prossimo “sportivo” in salsa Nintendo. D’altronde sognare è gratis, no?

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password