fbpx

RAGE 2 è realtà, Bethesda lo annuncia con un trailer!

Vernice rosa e piercing: abbiamo davvero bisogno di altro?

Si tratta probabilmente dell’annuncio più veloce della storia. Dopo il presunto leak di Walmart e i continui teaser da parte di Bethesda, ora ci siamo. RAGE 2 esiste ed è stato annunciato nella giornata odierna, appena 5 giorni dopo appunto la fuga di notizie involontaria da parte del retailer canadese.

Il gioco è stato annunciato un teaser trailer, che trovate in fondo alla notizia. Sono appena 53 secondi, ma già da domani sarà possibile dare uno sguardo al gameplay di RAGE 2, come promesso da Bethesda. Anche se nel trailer non menziona la cosa, l’immagine in basso che è sul sito ufficiale ha confermato quelle che saranno le piattaforme di RAGE 2, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC, come previsto.

A giudicare da questo teaser, possiamo aspettarci un’esperienza molto vicina a quella del primo capitolo ma, se possibile, ancora più folle. Molti di voi probabilmente non avranno giocato all’originale uscito su Xbox 360, PS3 e PC nel 2011 ma, per farvi capire,  pensate ad un ibrido tra Borderlands, Far Cry ed un pizzico di Mad Max, con tanto di ambientazioni post-apocalittiche, un gameplay frenetico e decisamente sopra le righe e tanti richiami al mondo della saga cinematografica che ha segnato una generazione.

L’appuntamento è dunque fissato per domani, alle ore 16:00. Oltre al video di gameplay, infatti, Bethesda divulgherà altre informazioni in merito a RAGE 2. E chissà se il gioco non sarà uno dei motivi per cui lo show di Bethesda all’E3 2018 sarà probabilmente più lungo del solito…


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password