Il prossimo gioco di From Software sarà protagonista all’E3 2018?

E3 2018

Il prossimo gioco di From Software sarà protagonista all’E3 2018?

Il prossimo gioco di From Software sarà protagonista all’E3 2018?

Durante i The Game Awards del 2017, From Software lanciò un teaser del suo prossimo progetto. Ad oltre 5 mesi di distanza da quel breve filmato, si sa poco o nulla del gioco. Secondo un rumor, però, all’E3 2018 sarà tutto decisamente più chiaro.

Come riportato online, un membro del forum di ResetEra ha dichiarato che il progetto di From Software sarà uno dei grandi protagonisti della kermesse di Los Angeles. Secondo lo staff della board l’utente è affidabile, ma è necessario ovviamente prendere con le pinze queste dichiarazioni: non ci sono conferme ufficiali, dunque bisognerà attendere eventuali annunci in merito.

From Software ha lanciato il suo ultimo gioco nel 2016. Il titolo in questione Dark Souls III. Dopo due anni il team di sviluppo è pronto a proporci un altro souls-like oppure cambierà completamente genere? Lo scopriremo tra qualche mese (meno di uno nel caso il gioco sarà davvero presente all’E3 2018).


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password