Milla Jovovich sarà la star del film di Monster Hunter

Da un brand Capcom all'altro.

milla jovovich

Sembra che la direzione di Capcom ammiri particolarmente Milla Jovovich. Dopo aver recitato in tutti i film basati su Resident Evil, l’attrice ucraina sarà la prossima star dell’adattamento cinematografico di Monster Hunter, uno dei brand più di successo di Capcom. Secondo Variety, il regista Paul W. S. Anderson ha recentemente depositato una bozza del film, che inizierà le riprese in Sudafrica nell’autunno di quest’anno. Anderson e la Jovovich torneranno nuovamente a lavorare insieme per un altro film, ed esattamente come per Resident Evil anche qui l’obiettivo della major è quella di trasformare il brand in un nuovo franchise cinematografico. Per quanto riguarda la trama del film, Anderson aveva dichiarato quanto segue circa due anni fa:

Un uomo normale scoprirà di essere in realtà il discendente di un antico eroe. Dovrà quindi viaggiare in un mondo mistico e selvaggio per addestrarsi a diventare un Cacciatore di Mostri prima che le creature mitiche distruggano l’umanità. 

Non è ancora chiaro quando dovrebbe arrivare il film di Monster Hunter, ma si pensa ad una probabile uscita nel 2019. Nel frattempo potete consolarvi con Monster Hunter World, uno dei giochi più interessanti del momento.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password