Deadpool chiede scusa a David Beckham in un nuovo video!

Deadpool e Beckam. Avete letto bene.

Il team marketing dietro a Deadpool 2 si sta facendo decisamente in quattro per creare un po’ di hype sul ritorno del supereroe per adulti. Dopo aver visto il video musicale con Céline Dion tratto dalla colonna sonora del film, oggi il buon Deadpool va a citofonare all’ex calciatore David Beckham, per chiedergli scusa per una battuta su di lui presente nella prima pellicola. Il risultato è… Beh, non vogliamo rovinarvelo, quindi guardatelo qui in alto senza ulteriori spoiler.

Nel suo secondo capitolo il supereroe più dissacrante della Marvel si mette a creare un nuovo team, l’X-Force, con l’obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo. Nel cast ritorna ovviamente Ryan Reynolds nel ruolo del protagonista, Josh Brolin è Cable e sono presenti anche Brianna Hildebrand, T.J. Miller, Zazie Beetz, Jack Kesy, Morena Baccarin, Bill Skarsgård, Leslie Uggams, Terry Crews.

Deadpool 2 arriverà domani in tutti i cinema. 


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password