Boom: il NES Classic Mini tornerà nei negozi a breve!

Arriverà in estate

Boom: il NES Classic Mini tornerà nei negozi a breve!

A novembre 2016 il NES Classic Mini invadeva i negozi di tutto il mondo. Purtroppo la domanda era ben superiore all’offerta e la Mini Console, una delle prime ad avviare un trend della nostalgia hardware, andò esaurita in breve tempo, con conseguente aumento dei prezzi per le poche unità rimaste in circolazione.

Fortunatamente a breve non sarà più necessario firmare un finanziamento per portarsi a casa un NES Classic Mini. La console in miniatura della casa di Kyoto infatti tornerà nei negozi davvero a breve. Come riportato online, il piccolo hardware della casa di Kyoto sarà disponibile nuovamente in tutti i negozi a partire dal 29 giugno 2018, sia negli Stati uniti D’America, sia in Europa. Sia il NES Classic Mini che lo SNES Classic Mini conviveranno almeno fino alla fine di quest’anno.

Se avete perso il primo treno, oramai ben due anni fa, ora potete rifarvi, proprio poco fa GameStop ha riaperto i preordini! Sempre, ovviamente, se non preferite virare su altre, appena annunciate, operazioni nostalgia.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password