Bloodstained

Bloodstained: Ritual of the Night

Best Platform - E3 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Bloodstained: Curse of the Moon arriva a sorpresa tra pochi giorni

Uno spin-off in pieno stile Castlevania

Bloodstained

Sono almeno tre anni che si parla di Bloodstained: Ritual of the Night, progetto nato su Kickstarter e finanziato con grande entusiasmo da migliaia di fan. Il titolo si sta facendo attendere oltre quelle che erano le previsioni e, anche se entro la fine del 2018 dovrebbe vedere la luce, il team di sviluppo Inti Creates ha annunciato nelle scorse ore che è in arrivo uno spin-off con grafica ad 8-bit intitolato Bloodstained: Curse of the Moon.

Questo gioco sarà disponibile esclusivamente in formato digitale per PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One, Nintendo 3DS e PC a partire dal 24 maggio, perciò solo una decina di giorni ci separano dal lancio. Il prezzo sarà molto contenuto (9,99 €), anche se ovviamente bisognerà valutarne la validità ed anche la quantità di contenuti di quello che sembra un perfetto clone in 8-bit dei Castlevania che furono.

Ad oggi possiamo condividere con voi il trailer di annuncio, che vi riportiamo subito qui sotto, ed il fatto che ci saranno ben quattro personaggi giocabili denominati Miriam, Zangetsu, Alfred e Gebel, ognuno naturalmente dotato delle proprie abilità. Curse of the Moon si rivelerà un gustoso antipasto in vista di una ancora più gustosa (e speriamo non troppo lontana) portata principale? Tra pochi giorni avremo la risposta.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password