Attack on Titan 2

Attack on Titan 2 – A.O.T. 2

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Attack on Titan 2 si espande con la nuova modalità “Showdown”

Che lo spettacolo abbia inizio

Attack on Titan 2

Quando si sta per assistere ad un evento avvincente, in inglese si usa spesso la parola “Showdown”: ed è proprio in questo modo che Koei Tecmo ha battezzato la nuova modalità multiplayer del suo Attack on Titan 2, che farà duellare due giocatori insieme ai loro Titani. L’obiettivo è indebolire il più possibile il proprio avversario, fino a che il timer non arriverà a zero e decreterà insindacabilmente chi si è distinto di più nel corso del combattimento.

Sferrate colpi al vostro avversario, ed otterrete un vantaggio; catturate o indebolite il suo Titano e vi avvicinerete di un passo alla vittoria; ma state attenti, perché il tempo stringe e le sorti dell’incontro si possono ribaltare da un momento all’altro…insomma, non sarà solo la vostra abilità pad alla mano ad essere decisiva, ma anche il tempismo e la capacità di fare la mossa giusta al momento giusto.

Noi vi lasciamo al breve trailer di presentazione di questa nuova modalità, già disponibile su tutte le piattaforme per le quali il gioco è disponibile (PS4, One, Switch e PC): lo spettacolo continua.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password