fbpx
Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

9.4

ia Utenti

Anthem sarà “giocabilissimo” anche in singolo

La promessa di BioWare

Anthem

Oggi una figura decisamente di spicco di BioWare, il General Manager Casey Hudson, ha voluto aggiornare i fan sull’andamento dei lavori in relazione ad Anthem, e specificare alcune caratteristiche del titolo che vanno rimarcate. Per chi se lo fosse perso, Anthem è ibrido tra gioco di ruolo, sparatutto in terza persona ed avventura che uscirà a marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vista la forte impronta multiplayer del titolo, qualche fan si è chiesto se fosse possibile affrontare la storia anche in singolo. Hudson ha risposto che non solo ciò è possibile, ma che chiunque vorrà affrontare l’avventura anche se si troverà all’interno di un mondo condiviso con altri giocatori sarà il protagonista della propria storia: “sarete voi a controllare l’andamento delle vostre vicende”, le sue parole.

Sicuramente Anthem sarà presente e giocabile all’E3, e visti i nomi coinvolti appare talmente ambizioso da potersi ritenere già adesso come uno dei giochi più interessanti del prossimo anno: vediamo se le attese verranno rispettate.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password