Arriva dallo spazio il primo trailer per The Predator

Torna uno dei villain più iconici degli anni '80.

Predator è uno di quei mostri iconici del cinema, un bestione corazzato uscito direttamente dagli incubi di un’epoca passata. Il registra Shane Black ha deciso di riprendere in mano quel brand reso famoso da Arnold Schwarzenegger nel 1987, per creare un reboot che riporti in auge la saga. Il primo trailer del nuovo film “The Predator” è stato pubblicato ore fa dal canale ufficiale di 20th Century Fox Italia, e ci mostra come la caccia sia arrivata nelle strade di una piccola città statunitense.

Il protagonista è ovviamente il terrificante alieno questa volta geneticamente modificato attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse. Tutto per diventare il cacciatore più letale dell’universo: le nuove modifiche hanno reso il Predator ancora più pericoloso, più forte e più intelligente. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, toccherà ad un gruppo di ex-soldati insieme ad una improbabile insegnante riuscire nell’impresa di fermare il Predator. Che dire, il trailer non è particolarmente convincente e dubitiamo riesca a raggiungere il primo, iconico episodio. Tuttavia, conviene attendere prima di giudicare. Nel cast anche Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Jane Thomas, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password