Rick e Morty torneranno con oltre 70 nuovi episodi

Altri 70, Morty!

Rick and Morty

Negli scorsi mesi il futuro di Rick e Morty era rimasto sospeso in un limbo di trattative con Cartoon Network, ma sembra che finalmente il sole sia tornato a splendere sulla serie. A dare la lieta novella che lo scienziato ubriacone e il suo sperduto nipote torneranno in una nuova stagione è proprio il co-creatore della serie Justin Roiland.

Secondo il tweet di Justin ci sarebbero oltre 70 episodi in lavorazione, il che farebbe sperare a ben più di una quarta stagione e, ipotizzando un’avventura a episodio, addirittura 7 mete scelte da Morty! Sempre che Rick non gli abbia di nuovo cancellato la memoria…

In ogni caso ormai è certo che il nonno peggiore del mondo tornerà presto a mostrarci pianeti sconosciuti, alieni delle più varie forme e colori, universi paralleli e speriamo anche una buona dose di piani diabolici da parte del villain segreto migliore di sempre (se avete visto la terza stagione sapete di cosa stiamo parlando). Purtroppo una data non è ancora stata rivelata, ma nell’attesa potreste sempre dedicarvi al loro gioco, Rick and Morty: Virtual Rick-ality, ora disponibile anche su PS VR.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password