RAGE 2 esiste davvero? I misteriosi tweet di Bethesda

Un colore ricorrente

RAGE 2 esiste davvero? I misteriosi tweet di Bethesda

Prima viene inserito nei listini di Walmart Canada, poi arriva la risposta ironica degli sviluppatori. E subito dopo ci si mette pure Bethesda, che continua a mandare segnali decisamente criptici. Stiamo parlando, ovviamente, di RAGE 2, gioco formalmente ancora non annunciato, ma il reveal potrebbe essere dietro l’angolo.

Andiamo con ordine. Il titolo è comparso prima nei listini di Walmart Canada, poi è arrivata quella che sembrava a tutti gli effetti una smentita, che prendeva in giro la poca accuratezza che avevano avuto, sottolineando ogni errore con un vivace colore rosa. Colore che è stato poi ripreso da Bethesda, per effettuare una serie di tweet decisamente strani. Il tweet con il razzo, inoltre, potrebbe essere anche un riferimento a Starfield, gioco più e più volte chiacchierato che sarebbe in sviluppo presso Bethesda. 

Uno dei cinguettii ha però catturato subito la nostra attenzione. Mostra infatti il Big Ben, con un orario ben preciso: 5:14, che sarebbe però in realtà una data in formato anglosassone. Il 14 maggio dunque assisteremo al reveal di RAGE 2? Oppure alla più grande presa in giro di sempre, manco fosse il primo aprile? Tutte le strade sono percorribili, ma come sempre vi aggiorneremo il prima possibile in merito alle novità in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password