Pete Hines carica gli animi per l’E3 2018 di Bethesda

E3 2018

Pete Hines carica gli animi per l’E3 2018 di Bethesda

Un bel reveal di Starfield e siamo tutti contenti. Oppure no?

Pete Hines carica gli animi per l’E3 2018 di Bethesda

Sappiamo già che Bethesda sarà presente all’E3 2018. C’è tanta incognita su ciò che verrà presentato (si parla, come ben sapete, di una espansione di Prey), ma una delle personalità di spicco del team sta già fomentando gli animi dei giocatori.

Pete Hines, VP Marketing di Bethesda, ha infatti espresso su Twitter i suoi commenti in merito alla conferenza Bethesda. Per sua stessa ammissione, ci saranno un sacco di cose da mostrare al pubblico e forse sarà la conferenza Bethesda più lunga di sempre. Dichiarazioni che sicuramente non fanno altro che aumentare l’attesa, che (possiamo dirlo senza paura) ora si fa davvero pesante e quasi insopportabile.

Non sappiamo ancora quanto durerà la conferenza Bethesda e né se sul palco si farà vedere Starfield, quello che è a tutti gli effetti il gioco più rumoreggiato da diverso tempo. Quello che è sicuro, però, è che con dichiarazioni del genere è davvero difficilissimo trattenere l’hype. Anche voi non riuscite a resistere, vero?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password