Hello Neighbor arriva anche su Switch, PS4 e mobile

Non aprite quella porta!

Hello Neighbor, l’inquietante gioco di tinyBuild (che ha in programma grandi cose per Switch quest’anno) uscito lo scorso dicembre su PC e Xbox One, è ora pronto a portare una nuova ondata di giocatori nella casa di un pazzo maniaco grazie a Switch, PS4, Android e iOS.

Nei panni di un ragazzino che stava a farsi i beati affari suoi lungo la strada, i giocatori assisteranno a quella che sembrerebbe un’aggressione domestica seguita da un sequestro di persona in piena regola. Ora, potrete pensare che la cosa più intelligente da fare sia scappare a gambe levate e chiamare la polizia… sfortunatamente il ragazzino in questione non sembra essere particolarmente furbo e cercherà di introdursi nella casa per salvare la donzella in pericolo: un obiettivo non semplice con un vicino all’erta… e decisamente pericoloso.

Hello Neighbor sarà disponibile su Switch, PS4 e mobile a partire dal 27 luglio. Gli utenti mobile potranno provare gratuitamente la prima parte del gioco, ma se vorranno continuare con l’avventura dovranno acquistare gli Atti 2 e 3. Vi lasciamo al trailer che mostra il gameplay su iPhone X e se volete scaldarvi (letteralmente) in attesa del rilascio vi ricordiamo che c’è un altro horror in arrivo a breve.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password